La ditta SR Riberi

Nasce a metà degli anni '60 e si afferma nella produzione di macchine agricole grazie al know-how del personale specializzato che crea prodotti di assoluta qualità per i nostri clienti in Italia e in tutta Europa.

Tecnologia è qualità

L'azienda attualmente ha intrapreso una collaborazione con Terra Implements, nata quattro anni fa in seno alla Damilano Group con l’intenzione di sviluppare macchine per agricoltura altamente tecnologiche e qualitative.

La storia e la modernità quindi trovano un punto d’incontro in questa partnership il cui scopo è dare una continuità a un marchio che per decenni ha tenuto alto il nome cuneese nel mercato mondiale delle macchine agricole e dall’altro permetterà nuovi investimenti nella ricerca e sviluppo grazie all’engineering della Damilano Group – Terra Implements.

L'engeenering

La SR Riberi offre al cliente le conoscenze e le capacità di un preparato staff tecnico-commerciale in grado di elaborare proposte nate dalla fusione di soluzioni di problemi tecnici ed economici.

Lo studio di nuove metodologie e la continua ricerca volta al perfezionamento delle macchine, sono le due regole principali sulle quali lavora un competente ufficio tecnico. Quest'ultimo ha il compito di eseguire uno scrupoloso collaudo finale delle macchine anticipatamente alla loro messa in commercio. Inoltre con particolare attenzione, vengono seguite tutte le problematiche relative alla sicurezza degli operatori agricoli.

Hai bisogno di altre informazioni? Contattaci!

Siamo a tua disposizione per inviarti informazioni e documentazioni sulle nostre macchine e sui nostri servizi.
TOP